Idee Per Pisa

                   

Home Termini di Utilizzo

Termini di utilizzo

E-mail Print PDF

Accettazione dei termini e condizioni
L'accettazione puntuale dei termini, delle condizioni e delle avvertenze contenute nel presente sito Web è condizione per l'utilizzazione dello stesso e dei relativi servizi. L'uso del sito Web costituisce l'accettazione di tutti i termini, le condizioni di utilizzo e le avvertenze qui indicate. Ulteriori termini e condizioni di utilizzo sostitutivi e/o integrativi di quanto qui previsto possono essere specificati ed indicati all'interno del sito e/o accedendo a specifici servizi. Queste condizioni e termini disciplinano in ogni caso l'utilizzo dei servizi pubblici del sito.

Modifiche dei termini e condizioni
L'Associazione IDEE PER PISA si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza alcun preavviso i termini, le condizioni e le avvertenze in base a cui vengono offerti i servizi e le informazioni di questo sito Web. Voi siete responsabili del controllo costante di questi termini, condizioni ed avvertenze. L'uso di questo sito Web o dei suoi servizi successivo alle intervenute modifiche costituirà il Vostro assenso alle stesse.

Restrizioni di utilizzo
Questo sito Web e i suoi servizi sono destinati ad un uso personale e non commerciale, se non quando espressamente previsto. Non è permesso modificare, copiare, distribuire, trasmettere, mostrare, rappresentare, riprodurre, pubblicare, creare dei lavori derivati da, cedere, o vendere qualsiasi informazione, software, prodotti o servizi ottenuti tramite questo sito Web e i suoi Servizi. Per ricevere maggiori informazioni a riguardo si welcome prega di contattare il gestore del sito agli indirizzi indicati nello stesso.

Collegamenti a siti di terze parti
L'associazione IDEE PER PISA non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito. Quando accedete ad un altro sito Web, ricordate che esso è indipendente dal presente sito e che l'Associazione IDEE PER PISA non ha alcun controllo sul contenuto di siti altrui. L'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito non comporta l'approvazione od un'accettazione di responsabilità da parte dell'Associazione IDEE PER PISA circa il contenuto o l'utilizzazione del sito collegato. Le regole di tutela della privacy stabilite nel presente sito possono non trovare applicazione con riguardo a siti di terze parti su cui l'Associazione IDEE PER PISA, si ribadisce, non ha alcun controllo.

Divieto di usi illegali o proibiti
Con l'uso di questo sito Web e dei relativi servizi, vi obbligate a non utilizzare gli stessi per scopi illegali o contrari a queste condizioni d'uso, termini e avvertenze. Vi obbligate altresì a non utilizzare questo sito Web e i suoi servizi con modalità che potrebbero danneggiarlo, renderlo inagibile, sovraccaricarlo o deteriorarlo od interferire con l'uso ed il normale godimento dello stesso da parte degli utenti.

Interruzione dell' accesso
L'Associazione IDEE PER PISA si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, in qualsiasi momento e senza preventivo avviso, di interrompere il Vostro accesso o l'accesso di terzi al presente sito Web ed ai relativi servizi.

Principi generali
I termini e le condizioni di utilizzo del servizio sono regolati dalla normativa e dalle direttive dell'Unione Europea. Per ogni controversia che dovesse insorgere a seguito dell'uso del sito www.IDEEPERPISA.it o dei relativi servizi è competente la giurisdizione esclusiva del paese (attualmente l'ITALIA) in cui è sito il server che eroga i servizi.

 


banner

Newsletter

Seguici su Facebook

Idee Per Pisa

fetishroom.net